Spedizioni

L'impegno di OkTronica è quello di semplificare e velocizzare il più possibile anche la gestione della spedizione, ma tutto ciò sempre nel rispetto della sicurezza e della chiarezza.

L'evasione dell'ordine avviene a pagamento pervenuto. Inviare copie di Vaglia o copie di Bonifico (se non espressamente richiesto da OkTronica) non accelera la spedizione.

Evadere gli ordini nel minor tempo possibile è per noi prioritario! Gli articoli, il cui pagamento è stato ricevuto entro le ore 11:15 di un giorno lavorativo e se disponibili a magazzino, vengono infatti normalmente affidati al Corriere Espresso già entro le ore 12:00 del giorno lavorativo successivo (ad eccezione di quegli articoli che richiedono un imballo aggiuntivo particolare), limitando così i tempi di elaborazione interna a meno di 25 ore!

I tempi di consegna, qualora indicati, non possono essere considerati impegnativi per OkTronica, in quanto dipendenti da fattori esterni non ordinari e a carattere di eccezionalità quali ad esempio condizioni meteorologiche particolarmente avverse, traffico stradale fuori dai normali volumi di viabilità, scioperi, eventi speciali, ponti festivi, manifestazioni, etc...

Abbiamo standardizzato il prezzo delle spedizioni il più possibile verso il basso, ma non rinunciando ai nostri parametri di affidabilità e sicurezza.

L'importo delle spese di spedizione compare automaticamente già nella pagina del carrello e quindi prima della conferma dell'ordine. Nessuna sgradita sorpresa!!!

L'acquisto di più oggetti nel medesimo ordine, genera una spesa di spedizione determinata dal valore globale dell'acquisto, dal quale viene determinato il costo della spedizione.

ATTENZIONE: AL FINE DI OFFRIRE UN SERVIZIO MIGLIORE AL MOMENTO LE SPEDIZIONI TRAMITE CORRIERE ESPRESSO SONO SOSPESE E RIPRENDERANNO AL PIU' PRESTO. INTANTO E' POSSIBILE RITIRARE PRESSO UNO DEI NOSTRI CENTRI.

Ove OkTronica decidesse di applicare la spedizione differita (ad esempio per l'acquisto di più oggetti ove uno o più fossero non disponibili in tempi brevi) e si rendesse quindi necessaria una seconda spedizione per il completamento dell'evasione dell'ordine, OkTronica si farà carico delle spese della seconda spedizione stessa e nulla in più sarà dovuto dal Cliente oltre a quanto già pagato!

   
- © GBC Torino

Caricamento in corso...
Attendere