Pagamenti

Poco prima della conferma d'acquisto, verrà richiesto di selezionare la forma di pagamento.

Dopo aver effettuato l'acquisto riceverete automaticamente una e-mail a conferma del vostro ordine; in questa e-mail troverete anche tutte le indicazioni su come effettuare il pagamento scelto.

Quì di seguito potete trovare ancor più dettagliatamente le modalità e le condizioni di pagamento:

 

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato sino all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di GBC Torino e comunque per un massimo di 6 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente ritenuto annullato. La causale del Bonifico Bancario dovrà riportare:
- il numero di riferimento dell'ordine;
- la data di effettuazione dell'ordine;
- nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Contattaci per ogni domanda o richiesta.

 

Pagamento al momento del ritiro in negozio

In caso di ordine con ritiro presso il nostro punto vendita, non verranno addebitate le spese di trasporto. Avvertiremo tramite mail o telefonicamente a merce disponibile. Accettiamo pagamenti tramite carta di credito, bancomat o contanti.

 

Carta di Credito

E' possibile pagare comodamente tramite qualsiasi carta di credito o debito usando PayPal, un sevizio con il quale questo sito web è confenzionato al fine di garantire sicurezza ed affidabilità sia per il compratore che per il venditore.
Ricordiamo inoltre che PostePay di Poste Italiane è utilizzabile anche come Carta di Credito in quanto fa parte del circuito VISA. Non è accettato invece l'uso di questa Carta per pagamenti tramite la ricarica di una nostra Carta.

GBC Torino si riserva la facoltà di richiedere eventualmente al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, GBC Torino si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

GBC Torino NON è, in nessuna fase dell'acquisto, in grado di ricevere e/o conoscere le informazioni relative alla Carta di Credito dell'acquirente, in quanto queste informazioni vengono trasmesse direttamente al sito PayPal tramite connessione protetta con crittografia SSL (Secure Socket Layer). Nessun archivio informatico di GBC Torino conserverà tali informazioni. In nessun caso GBC Torino potrà quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di Carte di Credito da parte di terzi all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito di GBC Torino.

Contattaci per ogni domanda o richiesta.

 

PayPal

GBC Torino è convenzionata con PayPal al fine di garantire sicurezza ed affidabilità sia per il compratore che per il venditore.

Per effettuare un pagamento è possibile utilizzare una qualsiasi carta di credito o debito oppure utilizzare il proprio account PayPal.
Contattaci per ogni domanda o richiesta.

   
- © GBC Torino

Caricamento in corso...
Attendere